Dopo anni di studio, di scambi di idee, di progetti e bozzetti, le Cantine Spelonga, in collaborazione con lo studio grafico Purosangue Design, lanciano il restyling di 4 prodotti. Biancomanto, Extrema, Marilina Rosè e Tyron si presentano con una nuova bottiglia ed una nuova veste grafica, curata nei minimi dettagli.
Tutta l’eleganza, la tipicità e l’accuratezza che inizia in vigna e continua in cantina, sono delicatamente richiamate anche nelle etichette. Il Biancomanto con la sua civetta bianca, ormai simbolo indiscusso del nostro Bombino bianco, l’Extrema con le sue profonde radici ormai impiantate da tempo nel territorio foggiano, il Marilina Rosè con tutta la femminilità e la delicatezza di un rosato prodotto da donne e il Tyron, con il suo gentile richiamo al nostro terreno calcareo.
L’esordio di questa nuova filosofia di interpretazione e binomio qualità ed eleganza, nasce nel 2020 con il debutto di Klass, il gioiello della gamma Spelonga. Un progetto che ha l’intento di dedicare anche agli occhi la stessa importanza che il vino, all’interno di ogni singola bottiglia, dedica al naso e al palato. Una qualità esaltata visivamente, una grafica valorizzata con gusto!
Scopri le nostre nuove etichette all’interno dello SHOP