Una passione di famiglia
Carmine e Maria Franca erano 2 giovanissimi ragazzi provenienti da zone molto diverse ma le loro vite furono destinate ad incrociarsi finchè nel 1981 si sono sposati, intraprendendo, da allora, un lungo cammino di vita insieme, con un grande sogno: realizzare la loro cantina.
Con il trascorrere degli anni, questa loro passione è stata tramandata alla figlia Marilina, una giovane ragazza che, guidata e consigliata dai genitori, nel 2005 ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo del vino.
Ancora oggi l’azienda rimane a conduzione familiare.
Testimoni di un’antica tradizione
Si continuano a coltivare le viti nel pieno rispetto della natura, affidandosi alle conoscenze di agronomi specializzati e collaborando con agricoltori locali che da decenni mettono a disposizione la loro sapiente arte di coltivazione viticola.
La cantina oggi produce vini di alta qualità, tutti Igp e provenienti da vitigni autoctoni ed è diventata un caposaldo di storia, passione e grande lavoro per tutto il suo territorio.
Professionisti per tradizione
Marilina è il punto fermo della cantina, è colei che lavora attivamente, che esprime la freschezza e la grinta dell’azienda.
Marilina Nappi
Amministratrice
Leonardo Palumbo
Enologo
Maria Franca Spelonga
Responsabile acquisti e vendite