Le Cantine Spelonga di Stornara si aggiudicano ben 2 medaglie d’oro al più importante concorso mondiale sui vini rosati.
Da anni questa cantina fa parlare di se per la grande qualità dei suoi vini, così come da anni continua a conquistare il mondo con medaglie e riconoscimenti che la identificano in un universo così vasto e variegato come è quello del vino.
Ma quest’anno potremmo affermare che si prevede un successo qualitativo senza eguali, iniziando dal campo dei vini Rosé.
“Prendere la medaglia d’oro al Mondial du Rosé è davvero un’impresa complicata, ma riceverne addirittura due ci rende così felici da non poterlo spiegare a parole”, così Marilina Nappi, il volto delle Cantine Spelonga, ci racconta cosa ha provato quando le sono stati comunicati i risultati del concorso. “La Puglia sta crescendo molto in termini di qualità, abbiamo tutti i presupposti per arrivare in alto e conquistare i palati più esigenti, basta impegnarsi e soprattutto crederci!”.
La passione e la tenacia di Marilina le riscontriamo nei suoi vini e quest’anno, dopo la partecipazione ai Soliti Ignoti di Amadeus, si può proprio dire che il binomio Marilina e Ninù sia decisamente vincente.
“Sono contenta che il Marilina abbia confermato la qualità e le peculiarità che lo hanno sempre contraddistinto, e sono ancora più contenta che anche il Ninù, un prodotto nuovo sul mercato, abbia ottenuto gli stessi consensi. Queste sono conferme che stiamo svolgendo un buon lavoro e cercheremo di fare sempre meglio. Ovviamente questi risultati sono un lavoro di squadra, oserei dire una squadra fantastica che abbiamo l’onore di avere accanto ogni giorno.”